Accedi    |    Registrati
Insoddisfazione
Oscar (Anonimo) (domenica 5 giugno 2011) Categoria: Insoddisfazione
Vorrei crederci.....
Buongiorno a tutti, voglio premettere che nonostante ciò che scrivo andrò a votare.
Vorrei crederci che il nostro parere conti a qualcosa ma temo che tutti e ribadisco TUTTI quelli che ci comandano pensino che siamo utili come cerotti su una gamba di legno, a cosa è servito il referendum sul finanziamento pubblico dei partiti? solamente a fare in modo che cambiassero le parole e continuassero a ciucciarsi i soldi come hanno sempre fatto, sull'aborto addirittura ce ne sono voluti, se non ricordo male, tre di referendum e sulla caccia è da un pò che hanno smesso ma fino a qualche anno fa ogni tanto spuntava un referendum.
Certamente voterò perchè è l'unica arma che ho ma ho paura che sia un coltello senza manico e come lo prendi prendi finirai per tagliarti, è brutto parlare in questo modo perchè sono un lottatore e non mi arrendo mai ma non ho più fiducia, non credo più a persone che istigano i paesi poveri a fare guerre per vendergli le armi obsolete che hanno negli arsenali e poi creano le onlus per indurci alla pietà e a fare donazioni, INVECE CHE SPENDERE MILIARDI PER LA GUERRA NON BASTEREBBE SPENDERLI PER AIUTARLI SENZA ROMPERE LE SCATOLE A NOI FACENDOCI VEDERE BAMBINI CHE MUOIONO DI FAME NELL'ORA DI CENA?
Come ho detto le prime volte che scrivevo io sono autista e trasporto carburanti, la cosa che mi fa arrabbiare e quando vedo la pubblicità dell'energia elettrica con il bambino che fa l'aeroplanino di carta e tutto è bello e pulito perchè dicono che è energia pulita ma forse non tutti sanno che solo ad Arluno al deposito Sarpom caricano circa 200 autotreni al giorno fra gasoli e oli pesanti per la centrale termoelettrica di Tavazzano con Villavesco che è una delle principali di Milano e..........questa sarebbe energia pulita????????
Io credo che la politica in Italia sia arrivata a un punto di non ritorno.......possiamo metterci chi vogliamo lassù ma chiunque sia è cresciuto in questo modo di fare e quando avrà la poltrona attaccata ai pantaloni continuerà come hanno sempre fatto.
Scusate lo sfogo
Un abbraccio a tutti
Segnala abuso


b970a45b265357717271da6a0c9422f5
Assunta (domenica 5 giugno 2011)
17:33 del 05-06-2011
Buon pomeriggio, caro Oscar, Ben tornato! Quello che scrivi tu, sono mesi che lo dico io. chiunque vada al governo, non cambierà mai nulla, anche se ci sono quelli armati di tutta la buona volontà di questo mondo, una volta al governo, vengono presi nell'ingranaggio e quasi da subito diventano come gli altri, è soltanto una corsa alle poltrone, alla faccia di noi che lavoriamo sempre, senza nessuna soddisfazione. Lo dimostrano i continui aumenti della vita quotidiana, ma di adeguamenti allo stipendio non se ne parla e diventiamo sempre più poveri ogni giorno che passa. Certamente che andrò a votare, anche senza nessun entusiasmo, certa che cambierà l'orchestra, ma la canzone sarà sempre quella, sono diventata pessimista?
è triste ammetterlo, ma penso proprio di sì!
Beppe Anonimo (Anonimo) (lunedì 6 giugno 2011)
Ciao Oscar, sono anonimo come te Beppe. E' vero quello che voi dite, ma sappaite che prima di tutto si tratta di scegliere il male minore, poi c'è anche la Corte Costituzionale che pare ancora funzioni, in più guarda che anche se a me non piace la loro politica, l'IDV si può dire di tutto ma non che non sono onesti, sono l'unico partito che hanno proposto di abbassare gli stipendi ai parlamentari, ma solo i loro voti sono stati favorevoli, gli altri tutti contrari. Se non mi sbaglio, proprio nella tua regione-Emilia Romagna- i grillini hanno proposto ed ottenuto di togliere il vitalizio ai consiglieri regionali, un'altro pozzo senza fondo per rubare soldi. Quindi vedi che se si guarda bene senza farsi imbrogliare dai ladroni, qualche spiraglio potrebbe esserci, ma è la gente che lo deve capire.
Oscar (Anonimo) (lunedì 6 giugno 2011)
Si Beppe tutto quello che uno vuole, a parte la storia del fuoristrada del figlio di Di Pietro vera o falsa non voglio dare opinioni ma non si può votare un partito con il 7\8 % dei voti perchè fa una proposta buona e poi cercare un'altro partito con un'altra proposta e cosi via, questa gente per avere voti venderebbe la madre per poi trovarsi con una sedia e fare i propri comodi.
Belusconi per avere voti, che poi fortunatamente non gli sono stati dati, ha detto che non avrebbe abbattuto le case abusive al sud perchè la casa è un diritto.........e allora io che per fare una casa in piena regola ho pagato migliaia di euro chi sono ????......UN COGLIONE!!!!!
Questo è quello che mi sfiducia, a parole sono bravi tutti, anche la moglie di Fanfani quando anni fà andava in Africa a fare beneficenza con i nostri soldi di tasse e parlava dell'aiuto che bisognava dare ma avesse tirato fuori un centesimo dei suoi.......manco morta
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0